Elo Solo Boosting

Tutti quelli che hanno giocato in League of Legends in divisioni basse ed elo conoscono questa sensazione, quando giochi, fai del tuo meglio, ma comunque qualcuno nella tua squadra sembrerà rovinare una partita. In primo luogo, comprendi che il motivo di tutte le tue perdite non è un compagno di squadra non qualificato che piagnucola per tutto il gioco, ma tu. Sì, è colpa tua se hai bloccato il basso Elo e nessun altro. In questo articolo, condividerò alcuni suggerimenti che possono aumentare notevolmente le tue abilità e i migliori campioni che possono portare il gioco quasi da soli.

Suggerimenti per il Solo Boosting

League of Legends ha un milione di piccole cose su cui devi concentrarti riguardo ai boosting di League of Legend, ma qui evidenzierò solo quelle che sono fondamentali:

  1. Creep Slain.
  2. Controllo della salute
  3. LoL Meta
  4. Palle di neve
  5. Mappa obiettivi

Creep Slain

Creep Slain in League of Legends è l’indicatore più importante che mostra quanti minion sono stati uccisi dal tuo campione. Impara l’animazione degli attacchi, monitora il danno del tuo campione preferito per sapere quando attaccare. Più minion uccidi: più oro ottieni, più oggetti puoi comprare. Non iniziare nemmeno una partita se non sai come usare CS correttamente, specialmente se hai deciso di giocare come ADC.

Controllo della salute

Guarda sempre la tua barra della salute. Sapere quanti danni puoi immergere liberamente è un’altra cosa importante in League of Legends. Sarà estremamente utile in molte situazioni, ad esempio, hai metà hp, e vedi un nemico in fuga. Se sai perfettamente che puoi attaccarlo e fuggire vivo, otterrai un enorme vantaggio. Ma se non sei preciso nei tuoi calcoli, allora in una situazione, sarai morto subito dopo aver eseguito un colpo di grazia, e nella peggiore situazione – questo nemico in fuga ti ucciderà.

LoL Meta

Meta è in continua evoluzione e i campioni combattono sempre per il trono del miglior supporto, Jungler, ADc, Mid lane, Top Lane. Meta è creato dai giocatori professionisti di League of Legends. Cercano sempre di imparare nuove strategie per sorprendere un nemico e questo influenza notevolmente i giochi normali e classificati. I popoli comuni seguono sempre i loro idoli e League of Legends non fa eccezione.

Per farla breve – conosci tutti i campioni popolari e tutti i modi per contrastarli.

Snowball

Lo snowball è un vantaggio in continua crescita una volta ottenuto. Molti nuovi giocatori dopo aver vinto una lotta di squadra vanno in qualche luogo e fanno fattoria. Questo è terribilmente sbagliato perché è il momento perfetto per fare un obiettivo della mappa, o semplicemente per spingere la corsia. Vinci una battaglia a squadre e fai tutto il possibile per salvare questo vantaggio.

Obiettivi sulla mappa

Mira sempre gli obiettivi della mappa perché garantiscono un grande vantaggio a tutta la tua squadra. Conoscere le giuste priorità e seguirle rigorosamente.