Dove noleggiare stampanti e fotocopiatrici a Terni

Dove noleggiare stampanti e fotocopiatrici a Terni

Stampe e fotocopie rappresentano per privati e uffici una spesa non da poco. L’acquisto di macchinari nuovi nel tempo può rivelarsi uno dei costi più alti, soprattutto legato alla manutenzione e all’acquisto delle cartucce che vengono impiegate per il funzionamento.

La soluzione che permette di risparmiare è quella del noleggio di fotocopiatrici e stampanti, al prezzo di un canone mensile fisso, e con costi di stampa ridotti.

Ecco dove e come noleggiare stampanti e fotocopiatrici a Terni, in questa guida vi illustreremo i vantaggi che ne derivano.

Perché noleggiare stampanti e fotocopiatrici

Ci sono dei vantaggi non da poco nel noleggio di stampanti e fotocopiatrici. Innanzitutto si risparmia molto, infatti il canone mensile, che di solito è di poche decine di euro, prevede anche la fornitura costante di inchiostro attraverso l’invio di cartucce e toner originali.

Quest’ultimo infatti rappresenta uno dei costi maggiori quando si utilizzano questi apparecchi, incidendo molto sulle spese aziendali.
In questa maniera non solo si ottiene un’assistenza continuativa e duratura sull’apparecchiatura, ma è possibile utilizzare macchinari sempre nuovi ed aggiornati per rispondere alle esigenze.

Difatti il noleggio di stampanti e fotocopiatrici è soggetto ad un contratto, ogni attività si rivolge al fornitore con il quale stipula un accordo scritto, in cui oltre alla durata del noleggio sono previste le varie opzioni per garantire un’ottima assistenza e supporto in caso di problemi.

Gli strumenti che vengono forniti sono sempre nuovi ed aggiornati, ottimizzati per rispondere a determinati standard di sicurezza informatica, soprattutto per quanto riguarda la riproduzione e diffusione di documenti di una certa importanza.

Tra gli altri vantaggi è possibile risparmiare anche fino al 30% sui costi di stampa.

Tipologie di Stampanti e Fotocopiatrici

La tipologia di apparecchiature che vengono noleggiate si basa essenzialmente su sistemi multifunzione, che permettono di fotocopiare, scansionare, stampare ed inviare fax.

Ogni apparecchio è infatti dotato di connessione LAN, Wi-fi e wireless.

In questa maniera è possibile non solo risparmiare spazio ma anche evitare di utilizzare macchinari differenti per le diverse mansioni.

Il costo del noleggio varia in base alla complessità dei macchinari scelti, progettati per soddisfare le varie esigenze.

Si possono trovare stampanti e fotocopiatrici adatte per piccole e medie imprese, o altre molto più complesse utili per aziende più complesse.

In base alla scelta effettuata il costo del noleggio può variare tra le 20€ e le 80€ mensili. Nel noleggio è inoltre prevista la fornitura delle cartucce, che periodicamente vanno sostituite, e l’assistenza in caso di guasti.

Dove noleggiare Stampanti e Fotocopiatrici a Terni

Molti rivenditori specializzati in questo genere di articoli forniscono anche il servizio di noleggio. A Terni e nei dintorni esistono molti esercizi di noleggio di fotocopiatrici tra cui:
Tecnooffice – è un negozio specializzato nel noleggio di stampanti e fotocopiatrici che fornisce anche un ottimo servizio di assistenza e riparazione dei vecchi macchinari, oltre alle fotocopiatrici laser.

StarCopy SNC – oltre al noleggio di stampanti e multifunzione, si occupa anche della vendita di macchine per uffici, plotter, PC, Notebook, registratori di cassa e molto altro ancora. Distribuisce inoltre cartucce e toner originali e offre un servizio di assistenza a domicilio molto efficiente, con tecnici qualificati.

berna00

Articoli correlati

Read also x